MARINA DI CAMEROTA: nel Centro Storico, a ridosso del Lungomare e del Porto turistico, proponiamo la vendita esclusiva di un appartamento situato all'interno del Palazzo Talamo, tra gli edifici più antichi di Marina di Camerota.
Il palazzo è di proprietà della famiglia Talamo e la cui costruzione risale al 1786 (restaurato poi nel 1844).
Accediamo alla proprietà attraverso un vialetto e la porzione di terrazzo , oppure dall'ingresso principale del Palazzo dove varcata la soglia ci accoglie un grande salone da cui si accede alle altre camere. Dalle finestre affacciate verso il Porto Turistico si gode della vista del mare e della città. L'appartamento, di ampia metratura, ha le caratteristiche delle case di un tempo, come alti soffitti ed ampie camere che danno respiro e luce a questa bella proprietà con vista sull'azzurro mare del Cilento, pluri premiato con la Bandiera Blu di Legambiente così come il Porto Turistico per i servizi di approdo.
L'appartamento si presta per essere frazionato in due comode unità indipendenti (avendo già due ingressi) oppure essere utilizzato come una prestigiosa seconda casa al mare. Considerata la posizione strategica, centrale e sul mare può essere un ottimo investimento per uso ricettivo come B&B. Una porzione di terrazza al piano completa questa proprietà unica nel suo genere.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la tua visita sul posto, contattaci ai numeri 089 2098881 oppure 380 3818938 anche whatsapp & telegram.
Dettagli Principali
- PrezzoTrattativa riservata
- MQ120
- Locali4
- Classe Energ.VA
- Piano1°
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDa ristrutturare